PRIMA LA DIAGNOSI

PRIMA LA DIAGNOSI

 

Una diagnosi accurata (attraverso la valutazione del quadro clinico, l’esame delle radiografie, dei segni e dei sintomi nonché dell’anamnesi generale del paziente) rappresenta il primo passo per intraprendere un percorso terapeutico che si ponga come obiettivo primario uno stato di salute orale predicibile e duraturo.

IL PAZIENTE AL CENTRO

IL PAZIENTE AL CENTRO

 

Il paziente non è un numero, è un individuo con esigenze proprie. A noi spetta il compito di comprenderle per stabilire insieme il trattamento a lui più adatto.
Riteniamo fondamentale che il paziente si senta ascoltato, ma anche che capisca le modalità di trattamenti e i loro obiettivi, affinchè le cure divengano un percorso condiviso.

L’ESTETICA È SALUTE

L’ESTETICA È SALUTE

 

Le cure odontoiatriche non possono prescindere da un soddisfacente risultato estetico, e a sua volta questo non può esistere senza una bocca sana.
La bocca e il sorriso possono avere estetica solo se denti e gengive sono sani.
Viceversa denti e gengive ammalati non porteranno mai ad un’ estetica del sorriso

PASSIONE PER IL LAVORO

PASSIONE PER IL LAVORO

 

E’ il vero motore della nostra attività.
Ed è ciò che ci spinge ad affrontare ogni nuovo caso come una sfida per raggiungere il miglior risultato possibile e la massima soddisfazione del paziente, mettendo in campo tutta la nostra professionalità ed esperienza.

TECNOLOGIA E PRECISIONE

TECNOLOGIA E PRECISIONE

 

Il nostro studio è dotato di un sistema di gestione dei dati del paziente totalmente informatizzato, dalla cartella clinica alle radiografie e ortopanoramiche digitali.
Per garantire la precisione dei nostri lavori ci avvaliamo inoltre dell’uso del microscopio e di uno strumentario, materiali e metodi di ultima generazione.

LA QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO

LA QUALITÀ AL GIUSTO PREZZO

 

I costi delle prestazioni odontoiatriche sono un problema molto sentito dai pazienti. Alta qualità significa estetica , salute, durata nel tempo dei lavori eseguiti.
L’ odontoiatria moderna deve saper conciliare la qualità delle prestazioni ad un giusto costo sostenibile senza cadere nel pericoloso binomio low cost – bassa qualità.